Da giugno a novembre, l’ultimo sabato di ogni mese, il Centro Leonardo apre le porte alle associazioni del territorio in collaborazione con l’Assemblea degli Enti del Terzo Settore del Comune di Imola.
Un’occasione perfetta per incontrare i volontari, scoprire le loro iniziative e capire come contribuire alla vita della nostra comunità.
Passa a trovarci: facciamo squadra per dare una mano e far battere il cuore di Imola!
Torna indietro